Il Gruppo di Erbusco Futura

Cinque anni fa, tutto è partito come una scommessa: la possibilità di radunare persone nuove, accomunate dalla voglia di fare bene per il proprio paese e di mettersi in gioco di fronte a tutta la comunità di Erbusco.

La strada percorsa in questi anni ci rende orgogliosi di quella scommessa: è nato un gruppo coeso, che ha saputo amministrare il territorio ascoltando le sue istanze e mantenendo un contatto costante con associazioni, gruppi, persone.

Il mix di esperienza e di entusiasmo ci ha permesso di iniziare immediatamente quel processo di rinnovamento e rilancio di cui il nostro paese aveva bisogno.

Foto di gruppo - Lista Civica Erbusco Futura
Paolo Bertazzoni Lista Civica Erbusco Futura

Paolo Bertazzoni, 31

Sono laureato in Economia e oggi gestisco una Società di Comunicazione ad Erbusco. Nello scorso mandato ho seguito i vari progetti relativi all’innovazione e alla sicurezza.

Mauro Cavalleri Lista Civica Erbusco Futura

Mauro Cavalleri, 34

Geometra, libero professionista, sposato e papà di due figli. Membro dell’attuale amministrazione come assessore ai Lavori Pubblici, mi candido per continuare il percorso di rinnovamento intrapreso.

Erika Donna Lista Civica Erbusco Futura

Erika Donna, 24

Laureata in giurisprudenza, svolgo il praticantato in uno studio di avvocati. Da anni collaboro con un’associazione per la promozione del nostro territorio.

Arianna Ferrari Lista Civica Erbusco Futura

Arianna Ferrari in Vezzoli, 31

Laureata in Sociologia, da anni svolgo l’attività di Assistente Sociale. Attuale Assessore ai Servizi Sociali, metto a disposizione le mie competenze e la mia attenzione verso il sociale per continuare il lavoro.

Enrico Loda Lista Civica Erbusco Futura

Enrico Loda, 29

Abito a Villa Pedergnano e lavoro come impiegato in un azienda del settore metalmeccanico. Vivo attivamente il territorio e credo nei valori della famiglia e collettività. Per questo da diversi anni sono anche donatore di sangue.

Angiola Magri Lista Civica Erbusco Futura

Angiola Magri in Baresi, 57

Negli ultimi 5 anni Consigliere Comunale. Ho portato con me la passione nel proporre ed organizzare eventi, lavorando di concerto con l’Assessore di riferimento.

Luca Moretti Lista Civica Erbusco Futura

Luca Moretti, 50

Sono impegnato nell’oratorio di Erbusco, oltre che in diverse associazioni, come quella dei Cacciatori e quella del Carnevale. Lavoro come geometra con la mansione di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare.

Fabrizio Pagnoni Lista Civica Erbusco Futura

Fabrizio Pagnoni, 31

Sono assegnista di ricerca in storia medievale presso l’Università di Milano: mi candido per continuare il lavoro intrapreso in questi anni nell’ambito della cultura e del mondo associativo.

Renata Pangrazio Lista Civica Erbusco Futura

Renata Pangrazio in Buelli, 61

Laurea in  Biologia ad indirizzo genetico umano. Lunga esperienza nel settore farmaceutico in ambito Vendite,  Marketing, Medica e come membro del CDA in RSA Adro. Responsabile Regionale donatori di Sangue CRI.

Giovanna Rota Lista Civica Erbusco Futura

Giovanna Rota in Verzeletti, 53

Infermiera sposata e madre di 2  figli. Assessore Servizi Sociali. Presidente di una ass. del territorio, vicepresidente del CDA Asilo di Villa, volontaria CRI e oratorio di Villa. Mi candido per continuare a offrire il mio servizio.

Faustino Uberti Lista Civica Erbusco Futura

Faustino Uberti, 66

Prima della pensione, ho lavorato come dirigente in qualità di responsabile delle Risorse Umane, sviluppo e gestione, relazioni sindacali, legali, amministrative e costi.

Giancarlo Uberti Lista Civica Erbusco Futura

Giancarlo Uberti, 49

Ragioniere, impegnato nel sociale, con le associazioni: Ekoclub Erbusco,  SLPCISL,  ass Carabinieri Adro, ho deciso di candidarmi al servizio della comunità, con onestà e trasparenza, con lo sguardo rivolto al futuro.

Vuoi saperne di più?

Il programma che presentiamo non si limita semplicemente a continuare il lavoro fatto fin qui. Per i prossimi cinque anni abbiamo in mente progetti innovativi, che dovranno trasformare il volto del nostro paese: un paese aperto al futuro, alle nuove sfide tecnologiche, ecologiche e sociali.